Gentle Luxury: quando la delicatezza diventa il futuro del lusso
Noi di Comet&Co facciamo della delicatezza un valore fondamentale del lusso contemporaneo. Gentle Luxury è la nostra filosofia: l’arte di accogliere, prendersi cura ed emozionare, dove ogni dettaglio conta. Un lusso più lento, più vero, profondamente umano.
Il lusso della dolcezza: un’emozione da provare
Concepito più come un soffio che come un marchio, Gentle Luxury fa della dolcezza il suo segno distintivo. Una dolcezza rara, preziosa, quasi invisibile, che si esprime nella lentezza di un gesto, nella luce di un istante, nella precisione di un’attenzione. Ogni esperienza immaginata da Comet&Co diventa un momento sospeso, un incontro tra esigenza, autenticità e delicatezza.
“Ho creato Comet & Co con una convinzione: il lusso supremo è il dono di sé. Credo soprattutto che il lusso, come la vita, si basi su un sottile equilibrio: abbiamo bisogno di rispetto tanto quanto di desiderio, di attenzione tanto quanto di esclusività. Con il “Gentle Luxury” proponiamo un lusso più delicato, più altruista, dove l’attenzione, la considerazione, il rispetto e la sincerità sono al centro di ogni gesto”.
— Florence Bournoville, Direzione Comet&Co
Esperienze esclusive, tra cura ed emozione
Comet&Co immagina per le dimore di prestigio e i loro ospiti rituali di bellezza effimeri, attivazioni riservate ed esperienze di ospitalità sensibili. Qui, la dolcezza diventa la forma più alta di attenzione. Ogni dettaglio, ogni luce, ogni silenzio è pensato per prolungare il gesto della cura e risvegliare un’emozione sincera.
Comet & Co vuole diventare il “concierge della bellezza” di domani
Per accelerare il suo sviluppo, Comet & Co ha appena fatto ricorso a investimenti privati, con l’ingresso nel capitale di Jean Valentin, CEO e fondatore del Gruppo Extreme.
Al fianco di Florence Bournoville, Chloé Morel, Direttrice clienti, contribuisce a inserire questa visione in ogni esperienza: unire esigenza, bellezza e umanità.
La promessa di Comet&Co
Con Gentle Luxury, Comet&Co firma un manifesto: quello di un lusso autentico, delicato e giusto. Un lusso che non si mostra, ma che si percepisce.





